Care amiche ed amici,
siamo davvero felici di ospitare nuovamente nel nostro spazio lo spettacolo A NAKED LOVE, scritto e diretto da Gabriele Di Pasquale.
Lo spettacolo era già stato replicato a Dicembre 2021 nell’ambito della rassegna Fabbricanti di Mondi 2021-22. Torna adesso in una nuova versione, perché l’amore come sappiamo evolve e cresce, in nuove accezioni e modalità, e in questa riscrittura si parla anche di amore nella disabilità.
L’appuntamento è per sabato 4 Maggio 2024, in doppia replica alle ore 18 e alle ore 21. Al termine di ogni spettacolo, vi sarà un breve incontro con gli attori, gli autori e la Dott.ssa Anna Castagna, Psicologa-Sessuologa-Educatrice sessuale e formatrice degli Assistenti all’Emotività, Affettività e Sessualità alle persone con Disabilità.
INIZIO SPETTACOLO | h 18:00 e h 21:00
DURATA | 90’
INTERO | 12,00 € RIDOTTO | under 25 – over 65 | 10,00 €
ACQUISTA I BIGLIETTI ORA! NOTA BENE: All’acquisto, riceverai un’e-mail con la conferma dell’acquisto. Il ritiro del biglietto avviene direttamente a teatro.
Per le tematiche trattate, lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.
Info e prenotazioni: [email protected] – cell. 338.9345220
Come arrivare
Fabbrica del Vapore – Lotto 10
Via Procaccini 4, Milano
Tram: 10 – 12 – 14 (Cim.Monumentale/ Via Bramante)
Bus: 155 (Cim.Monumentale/ Via Bramante)
Metropolitana: MM5 (fermate Cenisio o Monumentale) – MM2 Garibaldi
Vi aspettiamo!
Lyra Teatro
Naked love
Progetto teatrale scritto e diretto da Gabriele di Pasquale
Attori e attrici: Valentina J. Fabbretti, Gabryel Kool, Luca Mazzamurro, Francesca Martina Donna
A NAKED LOVE è un’opera teatrale per adulti.
Si compone di dieci quadri.
Dieci racconti staccati e indipendenti l’uno dall’altro.
Dieci modi differenti di parlare del rapporto uomo‐donna, della situazione femminile ai giorni d’oggi e dell’affettività nella disabilità.
Si parla del concetto di sensualità, per cercare di capire cosa lega il corpo alla sessualità e la sessualità al concetto più grande e astratto di “Amore”.
I dieci racconti che compongono lo spettacolo sono pertanto legati da questi due fragilissimi fili conduttori: “AMORE” e “CORPO”.
In A NAKED LOVE c’è il corpo umano, la sua forma, i suoi pensieri.
C’è la capacità (o incapacità) di usarlo, esaltarlo, bistrattarlo, reinterpretarlo, sfruttarlo…
In A NAKED LOVE c’è l’Amore! Non solo quello di coppia ma anche quello verso sé stessi, quello che ci rende fragili e vulnerabili, quello di una madre, quello delle partenze e quello del non ritorno, quello del prendersi cura, quello di un corpo non conforme, quello che diventa quotidianità e routine…